Gita: rifugio Livio Bianco e Lago della Sella
da Redazione
Domenica 16 luglio, facile escursione al Rifugio Livio Bianco, affacciato sulle sponde del pittoresco Lago sottano della Sella.
Dislivello: +900m/-900m circa
Durata: tempo di salita circa 2h45', circa 5h00' di cammino effettivo
Difficoltà: facile, ma richiede un minimo di allenamento
Ritrovo: Sant'Anna di Valdieri, presso la "Casa Regina", ore 8.45
Rientro: stimato ore 16.00
Costo: 10€ / persona. Pranzo al sacco a carico dei partecipanti (il rifugio è comunque aperto e fornisce servizio di ristorante per chi lo desidera; in questo caso, si suggerisce di comunicarlo alla prenotazione).
Prenotazione: obbligatoria al numero 338 7185495 entro le ore 13.00 del giorno antecedente o via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con due giorni di anticipo. Si applicano tariffe maggiorate alle prenotazioni ricevute dopo le ore 13.00 del giorno antecedente e penali per disdette dopo tale ora.
Note: escursione svolta in collaborazione con l'associazione Ecoturismo in Marittime nell'ambito dell'iniziativa "La domenica lasciati guidare"; escursione aperta a tutti ma con priorità di prenotazione ai clienti delle strutture ricettive dell'associazione. L'escursione si svolgerà con un minimo di 8 partecipanti. Accompagnatore: Roberto Pockaj
*tratto dal sito http://www.parcoalpimarittime.it La domenica lasciati guidare