“Storie dal gran finale, sperasi… comunque vada panta rei…”, cambiando aforisma, decisamente meglio per l'occasione: Carpe Diem; cogli l’attimo, perché Amico Sport ha bisogno di persone motivate e allegre, disposte a donare alcune ore del loro tempo libero per rendere ancor più speciale un appuntamento davvero unico del suo genere.
Organizzata dalla A.S.D. Vigili del Fuoco Cuneo in collaborazione con il Centro Coordinamento Ciclismo Libertas Cuneo e con il sostegno del Comune di Borgo San Dalmazzo e Parco Fluviale Gesso e Stura sono 71 i bikers che si presentano alla struttura polivalente Palazzo Bertello per partecipare alla gara a cronometro che si disputerà su 2 giri di Km 7,200 nel Parco Fluviale.
Si respira aria di grande volley al Pala UBI Banca di Cuneo, grazie all'allenamento congiunto delle piemontesi di serie A2: UBI Banca S.Bernardo Cuneo, LPM Bam Mondovì, Fenera Chieri '76 e Barricalla CUS Volley Collegno sono state protagoniste, nel fine settimana, di un emozionante quadrangolare in vista dell'imminente apertura del campionato di serie A2 femminile.
Grazie alla partnership con Banca Alpi Marittime, la società monregalese ha aderito a Satispay, la startup nata nel nostro territorio, ormai diffusissima a livello nazionale.
Finalmente ci siamo. Domenica 24 settembre parte il 73° campionato italiano serie A2 UnipolSai. Un torneo che, per l’ennesima volta, si rinnova, sfoggiando una formula rivisitata rispetto quella, già di per se innovativa, della scorsa stagione: due Gironi, il Bianco ed il Blu per la prima fase, che diventeranno tre (Poule A,B,C) nella successiva.