Transalp Limone-Sanremo per 180 bikers coraggiosi
da Redazione
Una giornata autunnale con scrosci di pioggia e temperature basse, questo è stato il teatro della seconda edizione della Transalp Limone Piemonte – Sanremo.
Centottanta bikers che per nulla scoraggiati non si sono lasciati scoraggiare dalle avverse condizioni meteo ed hanno reso ancora una volta particolare la corsa, all’arrivo fissato al Forte di Santa, c’erano ad attenderli anche un nutrito gruppo di spettatori. Questo è un evento certamente importante ed aperto agli appassionati di tutte le età.
Due gare con caratteristiche e modalità pensate per coinvolgere sia gli agonisti ed appassionati. Per i primi si correva la “Via del Sale Extreme Race”, con alcuni passaggi in quota e tratti più tecnici oltre ad una cronoscalata Gran Premio della Montagna. Agli appassionati era dedicato un percorso turistico, sicuro ed affrontabile anche in sella a e-bike e tandem. Un grande successo per Limone On e Sanremo On, che insieme ai ragazzi della via del sale di Limone e Riviera dei Fiori Outdor, hanno realizzato questa edizione della Transalp.