Altraidea-Cuneo.it periodico on line di informazione e di cultura

Araldica sponsor della Serie A del balun 2017

Redazione/ Ufficio Stampa FIPAP

L’Araldica sarà lo sponsor della Serie A di Pallone Pugno. La grande cooperativa vinicola astigiana, con sede a Castel Boglione, ai confini tra Astigiano e Acquese (è stata fondata nel 1954: conta oltre 200 viticoltori associati tra Langhe e Monferrato), dopo cinque stagioni a supporto di società pallonistiche del territorio, ha siglato con la Fipap un accordo di sponsorizzazione del campionato di Serie A per la stagione 2017.

L’annuncio è stato dato dal presidente della Fipap Enrico Costa e dal direttore di Araldica Claudio Manera.
«Siamo molto contenti di questa partnership – spiega presidente Costa -. Una collaborazione con un obiettivo comune: garantire un futuro con belle prospettive per tutto il movimento. Siamo convinti che unendo le forze raggiungeremo grandi risultati nell’interesse della pallapugno e del suo sviluppo».

«Siamo molto soddisfatti di questa sponsorizzazione – aggiunge Manera – che fa da cornice al nostro impegno per questo meraviglioso sport e per i giovani che lo praticano. Vuole essere solo l’inizio di una lunga sinergia per promuovere i nostri prodotti e la migliore tradizione storica di cui la pallapugno fa parte. Uniamo le nostre forze per creare condizioni tali da favorire la pratica della pallapugno soprattutto tra un numero sempre crescente di ragazzi e puntiamo, di concerto con la Federazione, a svolgere un’azione promozionale incisiva anche nelle scuole, non solo nei territori di alta e tradizionale vocazione pallonistica (Langhe, Monferrato, Roero e in Liguria), ma in tutta Italia e ovunque si possa sviluppare la pratica di questa meravigliosa disciplina». Manera si è detto onorato di «succedere, nella sponsorizzazione federale, a un altro marchio di grande prestigio, in campo vinicolo, come le Cantine Manfredi» e conclude: «Cercheremo di tenere alta la bandiera della pallapugno sempre e ovunque, anche con il nostro marchio e i nostri vini».

* la foto pubblicata é di proprietà de lo www.losferisterio.it, che ne detiene tutti i diritti

Clear

-1°C

Cuneo

Clear

Humidity: 48%

Wind: 4.83 km/h

  • 03 Jan 2019

    Sunny 6°C -2°C

  • 04 Jan 2019

    Partly Cloudy 6°C -3°C

Partly Cloudy

5°C

Nizza

Partly Cloudy

Humidity: 73%

Wind: 12.87 km/h

  • 03 Jan 2019

    Mostly Sunny 11°C 0°C

  • 04 Jan 2019

    Partly Cloudy 10°C 1°C