Altraidea-Cuneo.it periodico on line di informazione e di cultura

Al via l’edizione 2018 del marchio di qualità “Ospitalità Italiana”

da Redazione

È al via l’edizione 2018 del marchio di qualità “Ospitalità Italiana” promosso dalla Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con Isnart di Roma.

I posti disponibili, per le nuove strutture che si vorranno candidare, sono in totale 10 per alberghi, ristoranti, agriturismi, residenze turistico alberghiere, campeggi, rifugi, bed & breakfast e agenzie di viaggio della provincia di Cuneo che svolgono attività di incoming.

La partecipazione al marchio di qualità è volontaria per tutte le strutture turistiche che svolgono l’attività da almeno un anno e che rispondono ai requisiti previsti dal bando, svolgendo l’attività secondo i disciplinari previsti dalla loro categoria.

Le strutture possono richiedere di essere ammesse al Marchio di Qualità, fino al 21 settembre 2017, compilando la scheda di adesione da inviare alla Camera di commercio di Cuneo. Per l’ammissione delle domande si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle richieste di adesione.

La modulistica relativa al progetto, il testo integrale del bando con l'indicazione dei costi e le modalità di pagamento, i disciplinari e le schede di adesione per ogni tipologia di struttura sono consultabili e scaricabili dal sito dell’ente camerale

all’indirizzo http://www.cn.camcom.gov.it/it/marchiqualita2018 

Per informazioni: ufficio promozione 0171 318818 - 746 - 758 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.