Domenica 3 settembre, finalmente la giovane borgarina ha messo la parola “fine” sulla Coppa Italia MiniGP; un campionato anomalo, anche in virtù di un regolamento discutibile, che anche nell’ultimo atto è stato avaro di emozioni, relegandola all’11ª piazza.
Un caldo tropicale, 38° gradi segnava il termometro della pista del comune lombardo e ventiquattro giovanissimi riders, questi sono stati gli ingredienti che hanno contraddistinto la 3ª prova della Coppa Italia MiniGP; Cuneo, ancora una volta rappresentata dalla giovanissima, Arianna Barale che proprio domenica 11 giugno esordiva con la nuova moto.
Nel piccolo comune in provincia di Rovigo, domenica 9 aprile, si è aperta ufficialmente la stagione della MiniGP e ancora una volta, la giovanissima centaura borgarina è stata un’assoluta protagonista nonostante gli agguerriti “maschietti”; la prima prova della Coppa Italia è così andata in scena sul difficile e tortuoso circuito veneto.
La Ferrari è arrivata in Cina sull’onda dell’entusiasmante vittoria di Vettel. A Melbourne la “rossa” aveva dominato tutto per tutta la gara. Hamilton aveva arrancato sbagliando la strategia di gara. oggi si é ripreso la pole, ma ad un soffio c'è la Ferrari del tedesco che promette battaglia.
Cuneofotografia ha il piacere di presentare a Cuneo la mostra fotografica “Oltre il limite”, dedicata al compianto fuoriclasse Super Sic 58, ovvero Marco Simoncelli, Campione Europeo Classe 125 nel 2002, Campione del Mondo Classe 250 nel 2008 e dal 2010 pilota della MotoGP in Honda nel team di Fausto Gresini.